Grazie a Chevrolet puoi dormire sonni tranquilli

Nonostante abbia interrotto le vendite di nuove auto, Chevrolet Italia continua a fornire assistenza ai suoi clienti tramite una rete di centri autorizzati e una vasta gamma di servizi. Scopri di più qui sotto…

Informazioni importanti per il cliente

Informazioni importanti per il cliente

In Italia è stata interrotta la vendita dei nuovi veicoli Chevrolet.
Tuttavia Chevrolet continuerà a garantire il suo impegno nel fornire assistenza ai suoi clienti e ai loro veicoli. Le officine autorizzate Chevrolet continueranno a fornire lo stesso livello di assistenza e pezzi di ricambio originali ai veicoli. Qualsiasi garanzia scritta o piano di assistenza sui veicoli Chevrolet non subirà variazioni e sarà rispettato pienamente in ottemperanza ai termini applicabili dell'accordo.
Circa 2.000 centri Chevrolet saranno ancora attivi in Europa centrale e occidentale fornendo i servizi di assistenza, riparazione e garanzia di cui la tua auto potrà avere bisogno in futuro. In Italia vi sono XX officine autorizzate che continueranno a essere disponibili. Potrai trovare gli indirizzi  [qui] [link al localizzatore dei concessionari].
Qualora necessitassi di ulteriore assistenza, chiama il nostro numero verde [inserire il link all'elenco o fornire il numero specifico per Paese].

Officine autorizzate

Officine autorizzate

Nonostante stia interrompendo la vendita di nuove auto in Europa, Chevrolet continuerà a fornire i servizi di assistenza e manutenzione per la tua auto grazie alla sua rete di officine autorizzate. Qui potrai continuare a ricevere assistenza e pezzi di ricambio originali Chevrolet. Circa 2.000 centri autorizzati Chevrolet saranno attivi in Europa centrale e occidentale per fornirti assistenza. In Italia ci sono officine autorizzate pronte ad aiutarti. Puoi trovare gli indirizzi qui.

Contattaci

Se necessiti di aiuto o assistenza, puoi chiamarci o inviare un'e-mail con le tue domande o commenti. E se hai bisogno di assistenza per il viaggio, puoi chiamare i numeri del Servizio di emergenza europeo


Visita il sito web Opel

Visita il sito web Opel

Desideri acquistare una nuova Chevrolet? Sfortunatamente non è più possibile. Ma in compenso Opel ti offre un'esclusiva gamma di eleganti veicoli, dotati delle più avanzate tecnologie e dalle caratteristiche entusiasmanti.

Manuali utente e infotainment

Manuali utente e infotainment

Desideri avere informazioni relative alla manutenzione e suggerimenti validi sulla guida e sulla cura della tua Chevrolet? Questo ed altro ancora è disponibile nel manuale d’uso e manutenzione della tua auto.

Il portale LaMiaChevrolet

Il portale LaMiaChevrolet

Registrati su LaMiaChevrolet e potrai avere facilmente cura della tua auto grazie a servizi di promemoria, consigli utili, informazioni sui concessionari e tanto alto ancora. Questo servizio è l'ideale per te e la tua auto, e registrarsi è semplice e veloce.


Euro Service

Euro Service

Guida in tutta tranquillità, tutti i giorni dell’anno. In caso di guasto Chevrolet Euro Service farà di tutto per farti proseguire il viaggio nella maniera più semplice e veloce possibile. Il servizio è attivo per 36 mesi dall'immatricolazione della tua nuova Chevrolet ed è valido in oltre 40 paesi europei.

Garanzia

Garanzia

Il nostro impegno con voi. Chevrolet nutre una grande passione per le proprie automobili e desidera offrire ai propri clienti un'esperienza migliore in termini di stile, qualità, tecnologia, sicurezza, convenienza e soprattutto affidabilità. Tutto deve funzionare al meglio, garantendo vantaggi economici, evitando spese impreviste e spiacevoli inconvenienti mantenendo elevato, come è nella filosofia Chevrolet, il rapporto qualità/prezzo. Le automobili Chevrolet sono affidabili ma, se dovessero presentare un problema, la soluzione sarà subito a portata di mano. In Italia ci sono oltre 195 centri assistenza.

Fine del ciclo di vita di un veicolo

Fine del ciclo di vita di un veicolo

Ogni cosa bella è destinata a finire. Siamo certi che la vostra auto vi offrirà molti anni di onorato servizio, ma sappiamo anche che un giorno verrà il momento di salutarla.

Noi di Chevrolet ci impegniamo ad adempiere agli obblighi di legge che ci competono oltre ad onorare il nostro impegno sul fronte del riciclaggio dei materiali. Ritireremo il vostro veicolo al termine del suo ciclo di vita (ELV) senza alcun costo*, consentendo alla vostra vecchia auto di essere riutilizzata fino all’85%. Il nostro impegno vale anche per il ritiro dei modelli Daewoo.